• it

Carrello

Ormalibera muove i primi passi a Pitti 2015

Walkabout Pitti è il tema-guida dei saloni di gennaio ed esplorerà la dimensione inesauribile e sempre attuale del viaggiare a piedi. Camminare per il piacere di farlo, per vedere, pensare e assaporare il mondo, da soli o in compagnia. Per sport o perché camminare – o parlarne – è di moda. Oggi più che mai è espressione di lifestyle e per questo Ormalibera interpreta al meglio il tema con una collezione esclusiva.

Ormalibera passeggia tra la storia calzaturiera italiana, fatta di qualità ed eleganza, fino ad arrivare alle forme irriverenti e anticonvenzionali dei giorni nostri. Lascia emergere la tua personalità, ti fa sentire libero di essere ciò che sei e di vivere ogni giorno come vuoi, dove vuoi e con i tuoi tempi.

Ogni modello rappresenta la cima di una montagna perché come dalla vetta puoi guardare oltre l’orizzonte con Ormalibera puoi non avere confini ed esprimere a pieno la tua voglia di libertà. I tessuti utilizzati sono, come sempre, di altissima qualità e si abbinano per dare nuove sensazioni al tatto e piacevoli miscele di colore.